Quantcast

Il Moto Club Vallesina “L. Albanesi” si conferma al vertice

2' di lettura 09/06/2021 - Con la disputa del terzo appuntamento stagionale del Trofeo Enduro Uisp, il moto club jesino ha ancora una volta confermato l’ottimo inizio stagionale grazie alle ottime performance ottenute dai propri portacolori.

Teatro domenica scorsa 6 Giugno, della manifestazione è stato il piccolo centro di Afrile frazione d’alta collina nel comune di Foligno dove il locale sodalizio ha organizzato con successo questo appuntamento stagionale extra regione per il Trofeo Marche Enduro Uisp.

Il moto club Vallesina si è messo in mostra in particolare con un secondo ed un terzo posto nelle varie categorie grazie al giovanissimo pilota di Camerata Picena Gianmarco Montali che con il gradino più basso del podio conquistato nella categoria 3 S, ha consolidato la sua leadership nella classifica del trofeo regionale Uisp.

L’altro risultato di prestigio l’ha firmato l’esperto pilota di Offagna Massimo Pierini salito anch’egli sul podio conquistando il posto d’onore nella 4 S Over 46, posizione che gli ha permesso di consolidare ancora di più la sua posizione di capoclassifica nella sua categoria.

Sfortunato invece il week end di Fabio Graziosi; il leader della classifica della 1 E Elite, è stato costretto al ritiro quando era in lotta per le posizioni di vertice per un inconveniente tecnico.

Toccante a fine gara il ricordo da parte del presidente del Moto Club Foligno, che ha voluto ricordare con un minuto di silenzio il fondatore del nostro moto club Marco Novelli scomparso alla fine dello scorso anno. Un segno di affetto e rispetto per un vero appassionato che tanto ha dato al nostro sport conosciuto e stimato anche al di fuori della nostra regione.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-06-2021 alle 00:14 sul giornale del 09 giugno 2021 - 153 letture

In questo articolo si parla di sport, comunicato stampa, motoclub vallesina





logoEV
logoEV