Quantcast

Sigarette elettroniche: è boom di vendite per gli shop online

3' di lettura 20/06/2021 - Le sigarette elettroniche fanno parte di quei beni che negli ultimi anni hanno fatto registrare un significativo incremento di vendite, soprattutto per quello che riguarda i canali online.

Alla base del successo delle e-cig sul web vi è sicuramente la grande convenienza assicurata dagli e-store specializzati, che mettono a disposizione degli appassionati ampi cataloghi caratterizzati da prezzi di listino scontati rispetto ai punti vendita fisici e periodicamente interessati anche da promozioni e offerte speciali. Il tutto a fronte di un’esperienza d’acquisto rapida e semplificata.

Grazie ai portali altamente specializzati, infatti, è possibile valutare in modo esaustivo e-cig e accessori per lo svapo grazie ad apposite schede tecniche. Tra le realtà di riferimento del settore si inserisce per esempio Senzafiltro.shop, shop online sulle sigarette elettroniche che mette a disposizione un’offerta molto articolata, pensata per soddisfare ogni genere di necessità da parte degli appassionati.

Sigarette elettroniche: tutte le ragioni del successo

Le e-cig sono sempre più amate, negli ultimi anni, grazie ai tanti vantaggi che offrono. Tra questi è ad esempio possibile ricordare:  Non presentano combustione;  Permettono di provare diversi gusti;
 I componenti sono facili da ricambiare;
 Permettono di variare la quantità di nicotina, fino a eliminarla completamente;
 Sono molto semplici da usare;
 Permettono di usufruire di tanti aromi diversi per lo svapo.

Tutto ciò ha portato molte persone a preferire le sigarette elettroniche a quelle tradizionali, spinte sicuramente dalla voglia di testare dei nuovi gusti e dalla volontà di ridurre i rischi per la salute garantita dalla mancanza di combustione.

Ogni e-cig classica presenta un atomizzatore al cui interno è possibile inserire il liquido aromatico scelto dall'utilizzatore. L'intero processo che trasforma il liquido in vapore viene alimentato da una batteria ricaricabile, che rappresenta proprio la fonte elettronica di questo dispositivo.

Come scegliere liquidi e aromi per sigarette elettroniche

All'interno di uno shop online è molto semplice anche scegliere i liquidi e gli aromi da utilizzare dentro una sigaretta elettronica.

I liquidi sono sempre composti da una parte acquosa a cui viene aggiunta una percentuale di additivo aromatico che consente all'utilizzatore dell'e-cig di provare una serie di sapori diversi, a seconda del prodotto selezionato, durante l'utilizzo.

Un liquido aromatizzato è la base di partenza di una sigaretta elettronica, con l'aroma che può avere tantissime note di gusto differenti, come ad esempio quelle fruttate, cremose, liquorose e balsamiche.

A questa base l'utilizzatore può poi decidere di aggiungere anche della nicotina, in una quantità e percentuale variabile. Per questa ragione, molte persone scelgono di utilizzare la sigaretta elettronica per ridurre in modo progressivo la nicotina e smettere così di fumare.

E-cig: sempre più gettonate anche come idea regalo

Le sigarette elettroniche si stanno diffondendo quindi tantissimo anche grazie all'aumento delle vendite online. Come anticipato, si tratta di dispositivi che possono presentare caratteristiche tecniche diverse, così come delle peculiarità per quello che riguarda il design, che può essere influenzato anche dalla tecnologia di funzionamento.

Molto spesso chi si avvicina per la prima volta al mondo dello svapo sceglie di optare per un kit che includa al suo interno un atomizzatore non rigenerabile, da testare per individuare quelli più in linea con le proprie preferenze.

Sempre attraverso il web, questi dispositivi vengono sempre più spesso acquistati anche come regalo per amici appassionati di svapo, anche grazie alla possibilità di far recapitare i prodotti direttamente a casa del destinatario.

In conclusione, è quindi evidente come anche le sigarette elettroniche stiano beneficiando di un notevole impulso nella diffusione tra i consumatori grazie ai numerosi vantaggi dei canali di vendita online.






Questo è un articolo pubblicato il 20-06-2021 alle 10:52 sul giornale del 21 giugno 2021 - 144 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b7er





logoEV
logoEV