Quantcast

Senigallia: ubriaco infastidisce i clienti di un bar, sanzionato un 71enne di San Marcello

1' di lettura 27/06/2021 - Nel fine settimana in corso i carabinieri hanno incrementato i controlli su Senigallia, sia in centro storico (anche con pattuglie a piedi), che sul lungomare. Sono stati svolti mirati servizi disposti dal Comando Provinciale di Ancona a seguito delle decisioni assunte in sede di riunione tecnica presieduta dal Prefetto.

I controlli sono stati svolti in orario mattutino, serale e notturno, da venerdì a domenica. In particolare, venerdì sera, nei giardini della Rocca Roveresca è stato controllato un cittadino straniero, 41enne, domiciliato a Serra de' Conti, che si è rifiutato di fornire i documenti di identità ed è risultato essere destinatario di un foglio di via obbligatorio dal comune di Senigallia.
È stato denunciato.

Nella stessa serata è stato controllato un uomo 71enne, residente a San Marcello, che infastidiva i clienti di un bar posto nella zona nord di Senigallia. Era in stato di ubriachezza ed è stato sanzionato amministrativamente.

Venerdì pomeriggio, invece a Montemarciano, è stato controllato un giovane residente a Senigallia trovato in possesso di due dosi di hashish. È stato segnalato come assuntore. Domenica notte invece ci sono stati vari controlli sul lungomare di Senigallia, ma nessuna sanzione o denuncia.








Questo è un articolo pubblicato il 27-06-2021 alle 10:43 sul giornale del 28 giugno 2021 - 311 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, carabinieri, redazione, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b81z





logoEV
logoEV