Quantcast

Instant Marketing: la start up jesina Partner Wine risponde ad Ikea nella campagna "Ronaldo"

1' di lettura 30/06/2021 - Partner Wine, la piccola startup marchigiana risponde ad una campagna di instant marketing della multinazionale dell’arredamento.

Dopo le affermazioni del Campione circa la necessità di bere acqua, Ikea, sempre attentissima, aveva risposto con una azione mirata di Instant Marketing, sicuramente geniale.
La stampa nazionale si è immediatamente gettata nella cosa, dandole una eco enorme.

A brevissimo, la Startup marchigiana "Partner Wine" attiva nell'ambito dell'Instant marketing, ha replicato con un post fortemente simpatico, giocando sul nome cristiano e sulla trasformazione dell’acqua in vino.

Ora c'è da chiedersi: finisce qui? Comunque per la Startup marchigiana è veramente un bel colpo che la porta a dialogare con i grandi del panorama marketing, permettendole di posizionare il suo brand in maniera forte, chiara dimostrazione che nel marketing non contano tanto i soldi, quanto le idee.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-06-2021 alle 11:59 sul giornale del 30 giugno 2021 - 156 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b9wr





logoEV