Quantcast

Maiolati: “Percorsi d’estate”, al “Torneo di beach volley multilevel” incontro con la pedagogista Mignanelli

Miss Italia 1' di lettura 16/07/2021 - Sabato 17 luglio arriva la tappa della selezione di Miss Italia.

Due giorni ricchi di iniziative, venerdì e sabato prossimi, nella cittadina di Moie. La cornice è quella delle manifestazioni del cartellone “Percorsi d’estate”, frutto della collaborazione fra il Comune e realtà e associazioni del territorio. Eventi che spaziano dagli incontri letterari agli spettacoli dal vivo, dalle mostre ai tornei sportivi, dal teatro fino alle iniziative per celebrare l’anniversario della nascita di Gaspare Spontini.

Venerdì 16 luglio ci sarà un uovo incontro-conferenza su tematiche legate ai giovani nell’ambito del “Torneo di beach volley multilevel”, realizzato dal Comune in collaborazione con la Uisp.Dopo il dibattito con lo scrittore Diego Mecenero sul “Potere della parola” di venerdì scorso, la biblioteca La Fornace ospiterà, alle ore 18, la pedagogista Emily Mignanelli per sviluppare, come dichiarato nello stesso titolo dell’iniziativa, un “Dialogo con i ragazzi.Che adolescente sei oggi?”. Per quanto riguada il filone della musica, teatro e spettacoli dal vivo, si parte in bellezza, nel senso letterale della parola.

Sabato 17 luglio, infatti, alle ore 21, il piazzale della biblioteca ospiterà una selezione di Miss Italia. Si tratta di un evento patrocinato dalla Regione Marche. I posti sono limitati, per informazioni e prenotazioni si può chiamare il numero 338 6519427.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-07-2021 alle 15:39 sul giornale del 16 luglio 2021 - 35 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, comune di maiolati spontini, Maiolati Spontini, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/caKN





logoEV
logoEV