Quantcast

Patrick Baldassari: "Mancini persona straordinaria e grande allenatore"

Patrick Baldassari 3' di lettura 20/07/2021 - In esclusiva intervista all'ex di Valeria Marini, intercettato al Vip Master Tennis di Milano Marittima, sulla Nazionale e sul prossimo campionato di serie A.

E' un Patrick Baldassari scatenato quello incontrato in questi giorni ai Bagni Paparazzi di Milano Marittima. Patrick, imprenditore ed ex volto di Temptation Island al fianco di Valeria Marini, è alle prese con l'organizzazione della 30^ edizione del Vip Master Tennis, evento cool dell'estate romagnola in programma a Milano Marittima il 23 e 24 luglio.
Una kermesse alla quale parteciperanno personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo, tra questi Arrigo Sacchi, Piero Chiambretti, Paolo Bargiggia, Valeria Marini, Cristiano Malgioglio e altri.

A Patrick, organizzatore insieme a papà Mario, abbiamo fatto qualche domanda sull'Italia e sul prossimo campionato di serie A.Mi ha colpito molto lo spirito di gruppo azzurro a Euro 2020 - così Patrick Baldassari - Roberto Mancini è stato bravissimo, l’abbiamo avuto al Paparazzi l’anno scorso tra l’altro, una persona straordinaria. Mancio è riuscito a fare un lavoro eccezionale, siamo contenti veramente perché ci fa sentire più italiani, più uniti nel momento in cui tutti ne hanno bisogno… Io penso che l’Italia abbia dimostrato con voglia, determinazione, grinta e rabbia agonistica di essere stata superiori a tutti. Francia e Germania? Il calcio è così purtroppo, la Francia è venuta a mancare nel momento in cui bisognava stringere i denti un po’ di più. Ciò a testimonianza che non ci sono squadre materasso, bisogna stare sempre concentrati. Se viene a mancare un pizzico di fortuna e mentalità si rischia di uscire inaspettatamente come ha fatto la Francia”.

Sul prossimo campionato di serie A Baldassari si esprime in questo modo: ” Mi aspetto che ci sia più gente negli spalti. Il fatto che ci sia il pubblico nelle partite di calcio è fondamentale anche per l’atmosfera che si può vivere. Vedo tante squadre che si stanno muovendo, tanti soldi non ce ne sono in giro, quindi credo che ci saranno degli scambi. In ogni caso vedo tante squadre, 6 o 7 per l’esattezza, che vogliono ambire ai primi 4 posti, quindi i tifosi dovranno soffrire un po’… d’altronde è questo il gusto, il sale del calcio…”. Progetti per il futuro? “Ce ne sono sempre, in questo caso riguardo ai Bagni Paparazzi sicuramente ho delle cose in mente che cercherò di sviluppare anche questo inverno, Progetti Tv? Non faccio progetti in tal senso, ciò per dire che in tv se ci sarà qualcosa lo valuterò ma non è la mia priorità. La priorità è il mio lavoro, organizzare eventi, essere qui al Paparazzi mi dà tante soddisfazioni”. Milano Marittima con il Vip Master sarà anche quest’anno la capitale dell’estate e del divertimento romagnolo? “E’ sempre stato così, speriamo che lo sia anche quest’anno”. A buon intenditor poche parole…






Questo è un articolo pubblicato il 19-07-2021 alle 15:18 sul giornale del 20 luglio 2021 - 262 letture

In questo articolo si parla di attualità, articolo, daniele bartocci, Patrick Baldassari, vip master tennis

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ca6I





logoEV
logoEV
logoEV