Quantcast

Judo: Gian Marco Coppari sul podio dei campionati assoluti

gian marco coppari 1' di lettura 30/07/2021 - Terzo posto di prestigio per l'atleta jesino cresciuto nel club Judo Samurai.

E' cresciuto nel settore giovanile della Judo Samurai Jesi, il terzp classificato del Campionato Italiano Assoluto di JUDO del 2021. Si chiama Gian Marco Coppari. Una scalata difficile verso la vetta, ha superato e vinto atleti forti e di esperienza, aggiudicandosi incontri impegnativi e difficili fino a raggiungere il 3° posto nella propria categoria di peso.

"Dopo la pandemia e la conseguente chiusura dell’attività sportiva - fa sapere la società - ci siamo allenati grazie alle finali federali in programma". Un risultato grandioso quello di Gian Marco, perché "per oltre un anno non era scontato trovare la forma fisica e mentale per sostenere una gara tanto impegnativa, ma lui non solo ha trovato la giusta motivazione e la giusta forma fisica, ma si è superato andando ben oltre le aspettative della vigilia". Per la città di Jesi è il primo grande risultato in questa disciplina.


dalla Redazione di Vivere Jesi
redazione@viverejesi.it







Questo è un articolo pubblicato il 30-07-2021 alle 12:41 sul giornale del 31 luglio 2021 - 634 letture

In questo articolo si parla di sport, articolo, redazione vivere jesi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ccNi