Quantcast

Calcio: Jesina, prosegue la preparazione in vista delle prime amichevoli

Jesina preparazione 2' di lettura 03/08/2021 - I leoncini si allenano dal 26 luglio, primo impegno mercoledì 4 agosto a Sarnano contro la Fermana.

E' iniziata lunedì la seconda settimana di preparazione della Jesina Calcio per la nuova stagione calcistica che inizierà domenica 12 settembre.

Gli allenamenti, iniziati il 26 luglio, si svolgono presso il centro sportivo Cardinaletti, dove le sedute si concentrano per ora sul potenziamento atletico per il raggiungimento della migliore forma fisica.

Tutti i ragazzi a disposizione di mister Strappini si stanno allenando per farsi trovare pronti per l'inizio del nuovo campionato.

Notizia delle ultime ore è l'opportunità di confrontarsi in una amichevole di lusso contro la Fermana che si svolgerà mercoledì 4 agosto, alle ore 18 a Sarnano, dove la stessa società prosegue il proprio ritiro in vista della preparazione al campionato di Lega Pro.

Importante novità nel prossimo campionato di eccellenza è l'introduzione di un terzo under in campo, circostanza che ha fortemente condizionato le scelte sul mercato.

Ecco la rosa dei giocatori a disposizione di mister Strappini.
Portieri: Anconetani (2001) – Minerva (2003) – Pistola (2004)
Difensori: Martedì – Lucarini (2002) – Mistura – Tiriboco – Brocani (2001) – Croia (2003)
Centrocampisti: Sampaolesi – Domenichetti – Cameruccio – Moretti – Garofoli (2001) – Zagaglia – Coltorti (2002) – Longhi (2003) – Guerri (2003) – Olivari (2004)
Attaccanti: Barchiesi (2001) – Giovannini – Jachetta – Perri – Nazzarelli (2002)

Confermatissimo sulla panchina l'allenatore Marco Strappini, che sarà coadiuvato da Gianluca Broglia quale preparatore atletico e collaboratore tecnico e da Andrea Zepponi quale preparatore dei portieri a cui diamo un caloroso benvenuto.
Lo staff tecnico continuerà ad avvalersi del sostegno di Pino Pucarelli quale massaggiatore che potrà contare sulla competenza e collaborazione di Mauro Pigliapoco quale massofisioterapista al quale diamo il nostro affettuoso benarrivato
Continuerà a svolgere l’attività di addetto all’arbitro Franco Rossini.


di Cristina Carnevali
redazione@viverejesi.it





Questo è un articolo pubblicato il 03-08-2021 alle 14:44 sul giornale del 04 agosto 2021 - 220 letture

In questo articolo si parla di sport, jesi, calcio, Jesina, cristina carnevali, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cdha





logoEV