Quantcast

Calcio: Jesina, primi calci a Sarnano

Jesina 2' di lettura 05/08/2021 - Gambe ancora pesanti, fiato ovviamente corto, la Jesina comincia a tirare i primi veri calci al pallone, nell’amichevole di Sarnano contro la Fermana (Legapro).

Si è trattato del classico match di inizio preparazione, utile per cominciare a saggiare lo stato fisico dei giocatori, da pochi giorni in fase di preparazione, di provare qualche meccanismo di gioco e soprattutto creare un po’ di affiatamento, tra i componenti della rosa.

Poco da dire, in merito al risultato, se non che i leoncelli hanno si sono messi bene nel primo tempo, trovando la rete del vantaggio, grazie a un calcio di rigore realizzato da Perri, al 18’.

Per il resto forma ancora da rincorrere e trovare, come è giusto che sia, in questa fase di preparazione.

Nella ripresa i due tecnici Domizzi hanno messo in campo praticamente tutti i giocatori a disposizione e la Fermana ha fatto suo il match, segnando sei reti.

Per la squadra di Strappini una tappa comunque importante nel cammino di avvicinamento al campionato, il cui inizio è previsto per il 12 settembre.

(foto dalla pagina Facebook della società)

FERMANA – JESINA 6 – 1

FERMANA (primo tempo): Moschin, Rossoni, Diouane, Scrosta, Sperotto, Urbinati, Grossi, Graziano, Bolsius, Marchi, Nardella.

(entrati nel secondo tempo): Ginestra, Lorenzoni, Donzelli, Pistolesi, Isacco, Raffini, Marini, Nepi, Bugaro. All: Domizzi

JESINA (primo tempo): Minerva, Sampaolesi, Lucarini, Mistura, Martedì, Garofoli, Zagaglia, Jachetta, Giovannini, Cameruccio; Perri.

(entrati nel secondo tempo): Anconetani, Barchiesi, Brocani, Coltorti, Moretti, Nazzarelli, Olivari, Paolucci, Pistola, Tiriboco) All: Strappini

Reti: 18’pt Perri (J) su rigore, 10’st Marchi (F) su rigore, 12’st Bolsius (F), 21’st autorete Lucarini, 31’st Bolsius (F), 33’st Nepi (F) su rigore, 44’st Bugaro (F).






Questo è un articolo pubblicato il 05-08-2021 alle 09:24 sul giornale del 06 agosto 2021 - 223 letture

In questo articolo si parla di sport, articolo, giancarlo esposto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cdxT





logoEV
logoEV