Quantcast

Pallavolo: prime conferme per la Clementina

1' di lettura 06/08/2021 -

Nonostante l’estenuante attesa della decisione della Federazione, che a giorni dovrà finalmente permetterci di dire al 100% in quale categoria giocheremo, il mercato della Clementina 2020 riparte da 3 importantissime conferme.

La prima riguarda ovviamente l’allenatore, che sarà ancora colui che ha portato la neonata società della Vallesina fino a giocarsi la finalissima per la promozione in serie A: mister Luca Secchi! Grazie al triennale firmato lo scorso anno ed alla volontà condivisa con la società di proseguire nel percorso intrapreso, l’allenatore sardo guiderà la nuova Battistelli Termoforgia anche nella stagione 2021-2022.

La seconda conferma è quella di Giulia Cardoni!

Reduce da 2 annate dalla costante crescita sportiva e personale, la centrale di Agugliano (AN) continuerà a difendere i colori della formazione di Castelbellino Moie.

Classe 2000 per 180 cm di altezza, nel suo passato pallavolistico figurano società quali la Conero Volley, Gabicce, Civitanova, Trento e Lecco, prima di approdare da noi a Castelbellino e alla Clementina 2020.

Una conferm⁸a fortemente voluta dalla società, che ha sempre creduto nelle capacità tecniche e umane della giovanissima centrale.

Il terzo nome che sveliamo oggi è quello di Sara Zannini. Una garanzia di dedizione, esperienza e affidabilità per l’anconetana giunta alla quinta stagione con la nostra società (comprendendo Clementina 2020 e le precedenti Castelbellino e Moie).

Nel palmares di Sara, libero classe 1991 per 170 cm, ricordiamo ben 2 promozioni in serie A2 con Macerata e Pesaro, mentre lo scorso anno è stata preziosissima nel dare manforte alla pari ruolo Bruno.

La sua spontaneità e allegria continueranno quindi a risuonare nei palazzetti della Clementina 2020 anche per la stagione ormai alle porte.


da Clementina Volley - Castelbellino Moie





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-08-2021 alle 12:45 sul giornale del 07 agosto 2021 - 176 letture

In questo articolo si parla di sport, comunicato stampa, Clementina Volley, Castelbellino Moie

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cdOo





logoEV
logoEV