Quantcast

CNA Ancona al ministro Garavaglia: “Infrastrutture e strategia al centro del turismo marchigiano"

1' di lettura 23/08/2021 - Anche CNA territoriale di Ancona ha preso parte domenica 22 agosto all'incontro con il Ministro del Turismo, Massimo Garavaglia, a Jesi, presso l'Istituto Marchigiano di Enograstronomia.

Il Presidente Maurizio Paradisi, in continuità con il pensiero del sindaco di Jesi Massimo Bacci, non ha perso tempo per sottolineare all'esponente del Governo la centralità per Marche del nodo infrastrutturale e in particolar modo l'opportunità di una strategia nazionale turistica che metta al centro dati e piattaforme per uno sviluppo armonico del comparto. Un confronto diretto e apprezzato dal Ministro il quale ha incoraggiato l'intero sistema associativo ad uno sforzo comune per una progettualità condivisa su scala nazionale e su cui il Governo si sta impegnando a creare le basi.

"Se siamo un grande Paese - ha concluso a margine dell'incontro il presidente Paradisi - è perché siamo capaci di crederci fino in fondo ed ora è il momento di sostenere insieme il Sistema-Itala, oltre i campanilismi."






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-08-2021 alle 17:56 sul giornale del 24 agosto 2021 - 170 letture

In questo articolo si parla di artigianato, politica, cna, cna ancona, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cf10





logoEV
logoEV