Quantcast

Conoscere la pesca con la mosca artificiale, due appuntamenti con il Mosca Club Vallesina

pesca con la mosca artificiale 1' di lettura 26/08/2021 - Il Mosca Club Vallesina organizza due appuntamenti domenica 29 agosto e domenica 12 settembre alle ore 10 per quanti vogliono conoscere o approfondire la conoscenza della pesca con la mosca artificiale.

Gli incontri avverranno lungo le sponde del fiume Esino presso la Baia dei Selcini, altrimenti detta “Il Ripò” a Rosora in fondo a via Fiume; qui esperti pescatori del Mosca Club Vallesina faranno provare a quanti lo desiderano questa affascinante passione.

L'invito è rivolto a tutti (giovani e meno giovani), le attrezzature saranno messe a disposizione dal Club e la partecipazione è gratuita.

“La pesca con la mosca artificiale” ha dichiarato Michele Massaccesi presidente del Mosca Club Vallesina” non rappresenta semplicemente un sistema alternativo di prendere pesci, ma un modo diverso di pensare e di agire nei confronti dell’ambiente. Questo tipo di pesca non è il sistema migliore per aumentare le catture, ma sicuramente è il modo più spettacolare, coinvolgente ed emozionante con il quale si può tentare di farlo.”

Per informazioni contattare Fiorenzo cell. 333 332096, email: fiorenzo.beldomenico@gmail.com






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-08-2021 alle 15:11 sul giornale del 27 agosto 2021 - 200 letture

In questo articolo si parla di sport, Mosca Club Vallesina, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cgqg





logoEV