Quantcast

Monsano: continua il drive in al Paradise, le prossime due date

1' di lettura 27/08/2021 - Tutto esaurito per la proiezione di "Grease" che ha inaugurato la seconda edizione dell’evento dell’estate jesina: il cinema Drive-in.

La location è il Parcheggio del “Paradise Play, Drink & Food” di Monsano. Si arriva direttamente con la propria auto per godersi il film, dove si può anche usufruire del servizio bar- ristorante.

Le prossime date: venerdì 27 agosto “Forrest Gump” e sabato 28 agosto “Pulp Fiction”.

Gli spettacoli iniziano alle 21.30: programmazione e modalità di accesso e prenotazione sul sito https://drivein.paradise-monsano.com/.

Il progetto è nato nel 2020 dalla collaborazione, rinnovata, tra Paradise, Associazione “Altra frequenza” e i Comuni di Jesi e Monsano, volendo offrire al pubblico la possibilità di godersi una piacevole serata, nel pieno rispetto delle norme anti-covid. I soggetti coinvolti hanno unito le proprie forze, lieti di poter collaborare ancora una volta a beneficio del territorio e la location del “Paradise”, locale leader per il divertimento in zona, rappresenta il contesto ideale grazie alla sua enorme area parcheggio, e ai servizi di bar e ristorazione con servizio in auto.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-08-2021 alle 14:57 sul giornale del 28 agosto 2021 - 235 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cgyu





logoEV