Quantcast

Ostra Vetere: il presidente Acquaroli, il vescovo Manenti, e Paola Togni alla presentazione del libro del centenario della Bcc

1' di lettura 27/08/2021 - Domenica 29 agosto alle ore 18:30 a Ostra Vetere, Piazza della Libertà, si terrà la presentazione del libro del centenario: “BCC OSTRA VETERE, da 100 anni la forza della differenza”, di Raoul Mancinelli.

Interverranno il dr. Claudio Carbini Presidente della Bcc di Ostra Vetere, il dr. Francesco Acquaroli, Presidente della Regione Marche, S.E. Mons. Franco Manenti, Vescovo di Senigallia, l’avv. Sergio Cugini, Presidente FederMarche Bcc, il Cav. Lav. Paola Togni, amministratore delegato Togni SpA e Rodolfo Pancotti, Sindaco di Ostra Vetere.

Le musiche d’epoca del “Concertino Burro e Salvia” faranno da colonna sonora della serata, al termine della quale verrà distribuito un rinfresco a tutti i partecipanti.

Ingresso con obbligo di prenotazione (presso tutti gli sportelli o mail banca@ostravetere.bcc.it fino esaurimento posti) e Green Pass (ai sensi art. 3 D.L. 23/7/2021).

Il libro del centenario, durante l’evento, sarà reso disponibile dall’associazione “Il Giardino dei Bucaneve”, cui andranno tutti i proventi.

Per l’occasione il Polo Museale rimarrà aperto, con la possibilità di visitare la mostra “Un sogno ricorrente”, personale di Maurizio Calenti.

È possibile seguire la presentazione in streaming collegandosi al sito della banca: www.ostravetere.bcc.it








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 27-08-2021 alle 07:42 sul giornale del 28 agosto 2021 - 205 letture

In questo articolo si parla di attualità, ostra vetere, banca, bcc, pubbliredazionale, bcc ostra vetere

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cgtP

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale