Quantcast

Pallavolo: riparte la stagione del Monsano

1' di lettura 03/09/2021 - Ecco le attività previste da settembre, rivolte a minivolley e psicomotricità.

La pallavolo Monsano, associata fin dallo scorso anno all’attività sportiva della locale A.P.D. Paradise, ha già ultimato le pratiche burocratiche per partecipare al Campionato provinciale di 2^ Divisione femminile ed ha promosso i primi incontri con i dirigenti e le atlete presso i locali del noto playcenter. La FIPAV, infatti, ha ridotto le limitazioni imposte dalla pandemia in corso ed indicato il protocollo per la ripresa dell’attività che sta impegnando la società monsanese fin dai primi giorni di settembre.

Purtroppo il Comune di Monsano non è in grado di mettere a disposizione una struttura adeguata e, pertanto, le ragazze saranno ancora una volta costrette ad allenarsi e giocare le gare interne a Monte San Vito.

Nel frattempo è iniziata la preparazione presso i locali messi a disposizione dal Paradise, che sta progettando di costruire una palestra attrezzata per la pallavolo. Quindi al playcenter attività motoria all’aperto e corsi di pilates per grandi e piccini in attesa della ripresa dei campionati. Programmati anche corsi regolari di psicomotricità e minivolley per maschi e femmine dai 3 anni in su e senza limiti di età, presso la palestra del Centro sportivo “F.lli Cervi” di Monte San Vito, dal 27 settembre, ore 17.30

A disposizione un team di tecnici qualificati, coordinati dalla prof.ssa Loretta Carletti.
Per informazioni ed iscrizioni, Loretta 347 8705187 – Beatrice 348 8633253 – loricarletti@gmail.com






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-09-2021 alle 14:53 sul giornale del 04 settembre 2021 - 164 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, monsano, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/chwX





logoEV
logoEV