Quantcast

Calcio: Filottranese, buona la prima

Cantiano-Filottranese domenica 12 settembre 2021 1' di lettura 13/09/2021 - Esordio vincente per la Filottranese che piega per 1-0 il Cantiano in trasferta nella prima partita del campionato di Promozione della nuova stagione.

Dopo quasi un anno e mezzo i biancorossi tornano in campo nella competizione e colgono un prezioso successo grazie ad una prova di sostanza e qualità. Pronti via e la Nese trova il gol con la pennellata su punizione di Coppari. Il vantaggio galvanizza i ragazzi di mister Giuliodori che tengono in mano il pallino del gioco non riuscendo a sfondare, senza però concedere nulla ai padroni di casa. Nella ripresa la compagine di mister Romitelli cerca di pervenire al pareggio ma i biancorossi si difendono con ordine, sfiorando il raddoppio con Strappini e Coppari nel finale, su cui c’era anche un intervento dubbio in area di rigore.

Un successo meritato – commenta mister Giuliodori – che conferma i progressi visti nell’ultimo periodo. Abbiamo retto bene dal punto di vista atletico, e non era così scontato visto il lungo stop, inoltre ci siamo difesi con ordine concedendo poco o nulla ai nostri avversari. Siamo soddisfatti di aver ottenuto tre punti su un campo comunque ostico come questo di Cantiano”.

CANTIANO – FILOTTRANESE 0-1 (0-1 p.t.)

CANTIANO: Masci, Zanchetti, Rossi (75’ Duro), Bei (51’ S. Romitelli), Proietti, Latmer, Arcangeletti (51’ Chaqroun), Morolli (63’ Baldeschi), Caselli, Marchi, El Karouchia (49’ F. Romitelli). All. Romitelli

FILOTTRANESE: Palmieri, Romanski, Carnevali, Marconi, Dignani, Bianchi, Strappini (53’ Focante), Corneli, Staffolani (54’ Nitrati), Coppari, Chiaraberta (81’ Generi).

All. Giuliodori

Arbitro: Pasqualini (MC) Rete: 2’ Coppari






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-09-2021 alle 22:23 sul giornale del 14 settembre 2021 - 111 letture

In questo articolo si parla di sport, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ci33





logoEV
logoEV