Quantcast

Cupramontana: la candidata a sindaco di Scelgo Cupra Laura Paolini incontra i cittadini

Laura Paolini candidato sindaco di Scelgo Cupra 1' di lettura 13/09/2021 - E' pensata per avvicinarsi quanto più possibile ad ogni singolo cuprense ed ascoltare direttamente la loro voce la prossima serie di incontri della candidata Sindaco di Cupra Montana Laura Paolini.

Una carrellata di appuntamenti per farsi conoscere dai più e aprirsi ancora una volta al colloquio diretto e personale. E’ così che, insieme ai suoi sempre più numerosi sostenitori, ha previsto un programma di incontri vicino ad ogni fascia di età ed al raggiungimento di ogni zona del paese.
Da incontri con tecnici per affrontare insieme le problematiche del paese a iniziative dal tono più “giocoso”: dalla partita in bocciofila (sfida aperta all’ultima boccia con gli associati, domenica 12/9 ore 15.30), al volontariato sociale della Croce Verde (mercoledì 15 ore 21.15), alla seduta aperta dedicata ai giovani e alle loro necessità (mercoledì 15/9 alle 18, presso la Sala Consiliare del Municipio).

Dopo tanti incontri tematici (come domenica 12/9, ex Fornace ore 21.15), di ascolto ed anche di pura accoglienza - che pur continuano presso la sede in Piazza Cavour 28 - si parte ora anche con l’accoglienza in casa o in azienda (Concessionaria auto in Via Spontini, giovedì 16/9 ore 21.15) da parte degli stessi cittadini: persone che hanno riposto in Laura Paolini la fiducia per il futuro del loro paese ed hanno già detto, come lei, “Scelgo Cupra”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-09-2021 alle 22:35 sul giornale del 14 settembre 2021 - 160 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ci35





logoEV
logoEV