Cupramontana: la candidata a sindaco di Scelgo Cupra Laura Paolini incontra i cittadini

Una carrellata di appuntamenti per farsi conoscere dai più e aprirsi ancora una volta al colloquio diretto e personale. E’ così che, insieme ai suoi sempre più numerosi sostenitori, ha previsto un programma di incontri vicino ad ogni fascia di età ed al raggiungimento di ogni zona del paese.
Da incontri con tecnici per affrontare insieme le problematiche del paese a iniziative dal tono più “giocoso”: dalla partita in bocciofila (sfida aperta all’ultima boccia con gli associati, domenica 12/9 ore 15.30), al volontariato sociale della Croce Verde (mercoledì 15 ore 21.15), alla seduta aperta dedicata ai giovani e alle loro necessità (mercoledì 15/9 alle 18, presso la Sala Consiliare del Municipio).
Dopo tanti incontri tematici (come domenica 12/9, ex Fornace ore 21.15), di ascolto ed anche di pura accoglienza - che pur continuano presso la sede in Piazza Cavour 28 - si parte ora anche con l’accoglienza in casa o in azienda (Concessionaria auto in Via Spontini, giovedì 16/9 ore 21.15) da parte degli stessi cittadini: persone che hanno riposto in Laura Paolini la fiducia per il futuro del loro paese ed hanno già detto, come lei, “Scelgo Cupra”.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-09-2021 alle 22:35 sul giornale del 14 settembre 2021 - 191 letture
In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/ci35
Commenti

- Pesaro: Fugge in Spagna con un documento falso: arrestato 33enne, deve scontare oltre 9 anni di carcere
- Pesaro: Torna il Sanpietrino Summer Festival: musica, dj set, street food, craft market e mercatini
- Fermo: Monte Urano: torna il Bambù Festival, quasi 100 artisti, 24 esibizioni e 8 ore al giorno di musica no-stop
- Pesaro: "Ottobre 2023? Per il mammografo di via Nanterre dobbiamo ancora attendere"
