Quantcast

Il centro di vaccinazione traslocherà da via Zannoni: dove ci si vaccina in ottobre

Dal 15marzo vaccinazioni alla palestra di via Zannoni 1' di lettura 14/09/2021 - Con la riapertura delle scuole, mercoledì 15 settembre, il complesso di via Zannoni tornerà al suo uso di palestra per l'attività fisica degli studenti e delle società sportive. Ecco quali sono i punti vaccinali previsti per ottobre.

Il centro vaccinale di Jesi, dal 15 marzo in via Zannoni, trasloca. Con la ripresa delle attività scolastiche la struttura torna a disposizione degli studenti del Liceo Classico Vittorio Emanuele II e del Liceo artistico Mannucci, nonché delle attività sportive in essa collocate. Si tratta per ora di uno dei due capannoni, che dovrà tornare disponibile entro il 18 settembre, perché il secondo potrà rimanere per ora a disposizione dell'Asur.

Il comune cerca quindi un altro luogo, per proseguire con le vaccinazioni da ottobre, soprattutto in vista della possibile somministrazione della terza dose.

Ecco quali sono le strutture già individuate che anche l'Asur sta vagliando per proseguire il servizio. Dalla ex sede della II Circoscrizione di via San Francesco, alla struttura in via Guerri che ospitava la dirigenza dell'Asur, fino all'ex sede del Centro Alzheimer in zona San Giuseppe. Sono strutture ad oggi inutilizzate e che, una volta predisposte, potrebbero consentirne l'uso


di Cristina Carnevali
redazione@viverejesi.it





Questo è un articolo pubblicato il 14-09-2021 alle 09:00 sul giornale del 15 settembre 2021 - 2513 letture

In questo articolo si parla di attualità, jesi, vaccinazione, palestra, articolo, via zannoni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ci4w





logoEV
logoEV