Quantcast

L’assicurazione auto segue sempre le tue scelte

Assicurazione Auto Online Zurich Connect 3' di lettura 17/09/2021 - L’auto è spesso una di famiglia. Oltre all’affidabilità e magari al risparmio, l’auto da sempre ci accompagna quotidianamente in lunghi tragitti da casa al lavoro, deve quindi essere comoda, spaziosa, agile nel traffico oppure sportiva e alla moda se è questo il tuo stile di vita. La nostra auto in fondo dice sempre anche qualcosa di noi, e se decidi di cambiarla devi avere le idee chiare su cosa hai realmente bisogno.

PRIMA DI CAMBIARE AUTO DEVI SAPERE COSA VUOI

Uno degli aspetti importanti nell’acquisto della nuova auto è partire avendo le idee chiare: di cosa hai bisogno. Perché cambiare auto? E’ ormai troppo vecchia e la famiglia cresce? Fai tanti chilometri o la usi soltanto per piccoli tragitti in città? Oppure finalmente ti concedi l’auto dei tuoi sogni? Partire dalle tue reali esigenze è il primo passo verso la scelta giusta. Tutto il resto viene di seguito, se sai di cosa hai bisogno, puoi decidere senza rischiare di perdere tempo e soldi.

AUTO NUOVA? ECCO COSA SAPERE

L’auto nuova deve essere sicuramente affidabile, per fare il salto di qualità infatti partiamo dalla sicurezza e con uno sguardo alle tante offerte che propone il mercato. Qual è il budget di cui disponi? Preferisci un finanziamento con rottamazione? O stai pensando a una permuta? Devi vendere il tuo usato o accendere un leasing? Puoi iniziare facendo un giro per i concessionari presenti nella tua zona. E’ molto importante provare l’auto su strada e rendersi conto se risponde alle tue abitudini di guida, se è spaziosa, se è abbastanza capiente per i lunghi viaggi, magari per contenere il nuovo passeggino? Considera se la posizione di guida è comoda, se è un’auto agile per il traffico cittadino, se è comoda da parcheggiare.

PRIMA DI DECIDERE CONSIDERA ANCHE LE OFFERTE SULLE AUTO ELETTRICHE

Prima di affrontare una spesa importante come quella di cambiare auto, devi considerare anche la modalità di pagamento: leasing? Oppure vuoi optare per un finanziamento? Ultimamente molte case automobilistiche hanno valide offerte sull’ibrido o sulle auto elettriche: in un’ottica futura, certamente anche una scelta a impatto zero può essere una valida alternativa anche in considerazione delle zone ZTL e dei blocchi al traffico a cui spesso le città devono ricorrere per il superamento dei livelli di CO2.

ASSICURAZIONE AUTO SEGUE SEMPRE LE TUE SCELTE

Qualsiasi scelta tu abbia fatto riguardo la tua nuova auto, la tua assicurazione ti segue fedele in ogni momento. Confronta le offerte per scegliere la tua nuova assicurazione auto online, con Zurich Connect ad esempio, puoi risparmiare e pagare la tua polizza a partire da 16 euro al mese.

HAI MAI PENSATO DI PAGARE L’ASSICURAZIONE AUTO MENSILMENTE?

La rata dell’assicurazione auto solitamente si concentra in un’unica rata annuale oppure in due rate ogni sei mesi. Hai mai pensato a un’assicurazione pagabile invece ogni mese? Piccole rate mensili invece di una unica maxi rata? Adesso si può, basta scaricare l’AppPago e inserire i dati della tua carta di credito per scegliere l’addebito automatico ogni mese e con la possibilità di sospendere la copertura fino a tre volte durante l’anno, se dovesse esserci nuovamente l’esigenza di un lockdown. Comodo no?






Questo è un articolo pubblicato il 17-09-2021 alle 18:52 sul giornale del 17 settembre 2021 - 31 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, articolo, assicurazione auto online zurich connect

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cjRA





logoEV