Quantcast

Jesina, ancora bottino pieno ed ora con la Vigor al Carotti sarà in palio la testa della classifica

2' di lettura 19/09/2021 - La Jesina esce con i tre punti dal campo del Servigliano ed ora, dopo due turni, entra a far parte del poker di squadre che comandano la classifica, in compagnia di Vigor Senigallia, Marina e Azzurra Colli.

E sarà proprio la Vigor Senigallia a salire al Carotti, con la testa della classifica ancora in palio. Un derby di altri tempi, che porterà sicuramente parecchi tifosi sugli spalti.

La partita di oggi, sulla quale non hanno influito le assenze di Perri, Rossi e Sampaolesi – si segnala però anche qualche acciacco relativo al match di oggi – dato che tutti i giocatori schierati hanno fatto la loro parte.

Primo tempo dominato dalla Jesina, che ha creato diverse occasioni da gol, trovando la rete della vittoria con Jachetta, al 26’.

Più sofferta la ripresa, per la prevedibile reazione della squadra di casa, che non ha portato i frutti sperati.

Come detto domenica prossima Jesina e Vigor Senigallia si affronteranno, con in palio la testa della classifica, prima ancora – mercoledì ore 17,00 sempre al Carotti – con la Biagio Nazzaro Chiaravalle, sarà in palio il passaggio al turno successivo di Coppa Italia.

SERVIGLIANO - JESINA 0-1

SERVIGLIANO: Giorgi, Paolucci (21'st Zoku), Marziali, Acuti, Crescenzi, Llanaj, Gentile (1'st Staffolani), Ley, Bucci, Frinconi (1'st Achiq), Capodaglio (21'st Cesaretti). All. Ciarlantini

JESINA: Minerva, Lucarini (46'st Rogani), Martedì, Garofoli, Zagaglia, Mistura, Giovannini, Moretti, Barchiesi (36'st Giorgetti), Jachetta, Cameruccio (24'st Tiribocco). All. Strappini

Arbitro: Rogani di Macerata

Reti: 26' Jachetta.

Note. Ammoniti: Gentile, Acuti, Achiq.

Espulso: 30'st LEY.

(nella foto Gianfranco Amici)






Questo è un articolo pubblicato il 19-09-2021 alle 18:25 sul giornale del 20 settembre 2021 - 356 letture

In questo articolo si parla di sport, articolo, giancarlo esposto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cj3b





logoEV
logoEV