Quantcast

Vivere con Stile: l’airy bob, il nuovo look che fa impazzire le star

2' di lettura 18/09/2021 - Dopo un’estate di chiome al vento e code di cavallo pronte a sfidare la salsedine e la brezza marina, siamo pronte a darci un taglio. Saranno ben felici i nostri coiffeur, che potranno finalmente lasciarsi ispirare dalla loro creatività, regalandoci un autunno di tagli cool e comodi, e insieme, garantirci un look sempre alla moda e sofisticato.

A fine estate, la voglia di tagliare i capelli rovinati e rientrare in ufficio con un nuovo hair styling, è tanta, anche per regare alla nostra immagine aria nuova e, perché no, ringiovanire il nostro look.
Il must have per l’autunno 2022, è decisamente l’airy bob, taglio che ha ispirato molto celebrities e fatto impazzire totalmente le nostre star. E’ il trend più chiacchierato del momento, grazie alla sua versatilità.

Come suggerisce la sua traduzione, l’airy bob, è un caschetto arioso e leggero, ideale per volumizzare la chioma e rendere il nostro hairstyle, più dinamico e sbarazzino. Può essere lungo, corto o tendente al medio, a seconda delle proprie esigenze e preferenze.

Si tratta di un taglio di capelli corto e scalato, realizzato, dando movimento alle ciocche con il phon, stando a testa in giù. Questo tipo di asciugatura, è una super dritta, che ci aiuta a dare più volume alla nostra capigliatura.

L’effetto che si ottiene con l’airy bob è, infatti, quello mosso creato dal vento. Consigliato per chi ama un hairlook a prova di leonessa. Le scalature, che lo contraddistinguono dal classico caschetto, lo rendono un taglio più dinamico e sbarazzino.
Care lettrici questo look, però, non è consigliato a tutte, infatti, risalta meglio su capelli corposi e spessi, in quanto ha bisogno di struttura e di sostegno, ragion per cui, potrebbe non essere indicato su capelli sottili e fini.

Tra le fan di questo nuovo look, eccola, raggiante più che mai al Festival di Venezia, l’amatissima Serena Rossi, che sfoggia al red carpet, il suo airy bob, sperimentando anche il biondo sulle punte per effetto del balayage lasciando la radice del suo colore naturale

Anche Michelle Hunziker, ha scelto l’airy bob per rivoluzionare il suo look. Cliccatissimo il video che mostra il suo cambiamento drastico, anche la presentatrice non ha saputo resistere alla freschezza di questo nuovo taglio e secondo fonti certe e commenti social la sua svolta ha riscosso un gran successo.

Vivere con stile, significa essere pronte ad ogni cambiamento, anche a quello del proprio hairlook, io sono pronta, e voi?






Questo è un articolo pubblicato il 18-09-2021 alle 12:47 sul giornale del 20 settembre 2021 - 418 letture

In questo articolo si parla di attualità, articolo e piace a crivali

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cjcW

Leggi gli altri articoli della rubrica Vivere con stile





logoEV
logoEV