Quantcast

San Settimio: Avis e Aido non rinunciano alla tombola, si farà ancora una volta on line

Tombola di San Settimio on line 1' di lettura 21/09/2021 - Si ripete anche quest'anno la formula on line della tradizionale tombola il 22 settembre: l'estrazione alle 20.30 . Ecco le indicazioni per partecipare e gridare..tombola!

Mercoledì 22 settembre torna la tradizionale Tombola di San Settimio con estrazione dei numeri a partire dalle ore 20,30 in modalità on-line, come avvenuto lo scorso anno.

La Tombola, per il DCPM in vigore rientra tra gli eventi in presenza e quindi, causa Covid, ancora non ci sono le condizioni per portare 4000/4500 persone in piazza.

Già da alcuni giorni in centro città sono aperti i banchetti per la vendita delle cartelle sempre al costo di euro 2,5 cadauna. Basterà poi collegarsi, mercoledì 22 alle ore 20,30, sulla pagina Facebook dell'Avis di Jesi https://www.facebook.com/avisjesi e seguire l'estrazione dei numeri.

Una raccomandazione: al momento dell'estrazione chiediamo di commentare solo nel caso in cui si è fatta tombola, in modo da agevolare il lavoro di chi controlla. Chi effettua la Tombola, infatti, dovrà scrivere nei commenti la parola "Tombola" con il numero della "cartella" per poi essere richiamato immediatamente.

Le associazioni Avis Comunale e Aido gruppo Walter Bendia di Jesi ringraziano anticipatamente tutti coloro che acquisteranno le cartelle e si augurano che la tradizionale Tombola, dal prossimo anno, ritorni in presenza per non disperdere questo patrimonio ultracentenario.


da Avis Comunale e Aido gruppo Walter Bendia di Jesi







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-09-2021 alle 19:02 sul giornale del 21 settembre 2021 - 219 letture

In questo articolo si parla di attualità, jesi, tombola, on line, san settimio, come partecipare, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ckdW