Quantcast

Baldi Srl diventa fornitore food ufficiale dell'Empoli Calcio

Emiliano Baldi 1' di lettura 22/09/2021 - Baldi Srl, nota azienda marchigiana presente sul mercato dal 1965, diventa fornitore food ufficiale della militante squadra di calcio di serie A Empoli F.C S.p.a.

Baldi Srl è lieta di annunciare la nuova collaborazione nel mondo dello sport. Emiliano Baldi, amministratore delegato dell’azienda dichiara “Siamo lieti di poter promuovere il nostro brand insieme al club storico e prestigioso dell’Empoli. Non vediamo l’ora di giocare una nuova partita insieme."

Baldi Srl si affaccia per la prima volta nel mondo del calcio sposando il progetto Empoli, un’idea originale che condivide come mission, valori e ambizioni.
Grazie alla sapiente conoscenza artigianale, alle tecniche di lavorazione e porzionatura di carni eccellenti nonché del servizio foodservices, Baldi è ormai un’eccellenza marchigiana e quindi ormai pronta ad evolvere verso nuove partnership e grandi obiettivi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-09-2021 alle 08:15 sul giornale del 23 settembre 2021 - 322 letture

In questo articolo si parla di attualità, monsano, baldi srl, comunicato stampa, Emiliano Baldi, empoli calcio, fornitore ufficiale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ckrj





logoEV
logoEV