Quantcast

Calcio: la Filottranese nella casa dell'Osimana

Filottranese 1' di lettura 24/09/2021 - La Filottranese è impegnata questo sabato in trasferta alle ore 15.30 contro la corazzata dell'Osimana.

Un esame difficile da superare questo per la squadra di mister Marco Giuliodori: i giallorossi a detta di molti sono una squadra costruita per salire di categoria, con molti elementi di spicco, ed i bianco rossi dovranno dare il massimo per portare a casa punti pesanti per la classifica. Un banco di prova importante, per vedere la maturità della squadra anche se siamo solo all'inizio del campionato.

“Partita sulla carta proibitiva, contro una squadra che sulla carta è “l'ammazza campionato” - esordisce mister Marco Giuliodori - Veniamo da un pareggio ma contro avevamo una squadra importante, la quale ambisce a zone altissime di classifica. La squadra è consapevole che di fronte avremo un’altra ottima compagine ma andremo ad Osimo ad affrontare la gara consapevoli dei nostri mezzi.”

Come oramai noto grazie al Green Pass, gli stadi sono oramai aperti anche se al 50% per il momento. “Ci sarà una cornice di pubblico importante per questa che sarà sicuramente una bella sfida, - prosegue il mister della Filottranese - cercheremo in tutti i modi di portare a casa punti importanti, su un campo difficilissimo: oltre alla qualità della rosa la squadra di casa è allenata anche da un ottimo allenatore.”

Calcio d’inizio sabato 25 settembre alle ore 15.30 al “Diana” di Osimo. Dirige l’incontro Claudio Racchi di Ancona.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-09-2021 alle 11:17 sul giornale del 25 settembre 2021 - 163 letture

In questo articolo si parla di sport, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ckXd





logoEV
logoEV