Quantcast

Punto vaccinale all'ex circoscrizione S. Francesco, la LUAJ trasloca all'ex Fondazione Colocci

Punto vaccinale trasloca all'ex circoscrizione S. Francesco 1' di lettura 24/09/2021 - Dopo aver liberato la palestra di via Zannoni, il punto vaccinale trasloca: come anticipato alcuni giorni fa, tra le sedi che l'amministrazione comunale ha proposto all'Asur, è stata scelta la ex circoscrizione di via San Francesco.

Così la Libera Università per Adulti, che aveva sede presso i locali della ex circoscrizione, è stata costretta a trovare una nuova sede per poter iniziare l'anno accademico con regolarità. Ad annunciare il cambio di sede è il presidente della LUAJ, prof. Gabriele Fava: lezioni e attività dell'anno accademico Luaj 2021-22 traslocheranno dai locali della II Circoscrizione di piazzale San Francesco (nuovo polo vaccinale) a quelli della ex Fondazione "Angelo Colocci" di vicolo Angeloni (già sede universitaria)".

Ecco orari e contatti per iscriversi. Ogni lunedì e giovedì pomeriggio dalle ore 16 alle ore 18 a partire da lunedì 27 settembre il personale di segreteria sarà presente presso la galleria di Palazzo Convegni lungo Corso Matteotti per informazioni e iscrizioni. Info: luaj@libero.it.


di Cristina Carnevali
redazione@viverejesi.it





Questo è un articolo pubblicato il 24-09-2021 alle 15:31 sul giornale del 25 settembre 2021 - 347 letture

In questo articolo si parla di attualità, jesi, cristina carnevali, articolo, luaj, libera università adulti jesi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ck2g





logoEV
logoEV