Quantcast

Calcio: la Filottranese lascia il derby all’Osimana

1' di lettura 26/09/2021 - La Filottranese parte bene ma poi viene messa KO dall’Osimana. Contro una delle pretendenti alla vittoria finale del campionato, i biancorossi cedono al “Diana” per 3-0 ed incappano così nel primo stop stagionale.

Nel primo tempo partono meglio i ragazzi di mister Marco Giuliodori che sfiorano il vantaggio prima con Coppari, su punizione, poi è il palo a negare la gioia del gol a Strappini. L’Osimana è più cinica ed al primo affondo trova la rete con una bella conclusione al volo di Alessandroni, imbeccato da Buonaventura, quasi alla mezz’ora, mentre poco dopo è Micucci a guadagnarsi un penalty realizzato da Proesman che spiazza Palmieri.

La Nese non si arrende e recrimina per un gol annullato a Chiaraberta, per presunto fuorigioco, ma al riposo lungo si va sul 2-0 per i locali. Nella ripresa Alessandroni, favorito da un rimpallo, piazza subito il tris ed ipoteca il successo, con Pasquini che fallisce due potenziali occasioni per aumentare il vantaggio osimano. Finisce 3-0 per i giallorossi.

OSIMANA – FILOTTRANESE 3-0 (2-0 pt)

OSIMANA: Chiodini, Montesano (57’ Cavezzi), Pizzuto (85’ Montesi), Calvigioni (81’ Bellucci), Patrizi, Labriola, Micucci, Proesman, Alessandroni (84’ Mercanti), Buonaventura (72’ Madonna), Pasquini A disp. Belli, Castorina, Marcantoni, Andreucci All. Mobili

FILOTTRANESE: Palmieri, Bianchi (66’ Baccarini), Carnevali, Marconi (72’ Generi), Severini, Dignani, Romanski, Corneli, Strappini A. (65’ Nitrati), Coppari, Chiaraberta (57’ Staffolani) A disp. Strappini N., Focante Rossini, Carboni. All. Giuliodori

Arbitro: Racchi di Ancona

Reti: 29’ Alessandroni, 31’ Proesman (rig.), 55’ Alessandroni

Note: Ammoniti Alessandroni, Severini, Coppari






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-09-2021 alle 11:51 sul giornale del 27 settembre 2021 - 164 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, derby, squadre, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cldA





logoEV