contatori statistiche

Cupramontana: Enrico Giampieri eletto sindaco con il 49% dei voti

Enrico Giampieri sindaco di Cupramontana 1' di lettura 04/10/2021 - La dichiarazione del neo eletto: "Un risultato clamoroso! Rappresentiamo la metà del paese e da domani iniziamo a lavorare per Cupramontana".

A Cupramontana sono stati tre i candidati in corsa: Enrico Giampieri (Progetto Cupra), Clarice Orsi (Tradizione e Futuro), Laura Paolini (Scelgo Cupra). Essendo il comune di Cupramontana sotto i 15mila abitanti, non era previsto ballotaggio. Pertanto è diventato sindaco il candidato che ha ottenuto il maggior numero di voti. Netta vittoria del candidato di Progetto Cupra, Enrico Giampieri, che ha ottenuto quasi la metà delle preferenze (49,10%, 1150 voti).

"Ci apriamo a tutti, come abbiamo sottolineato con il nostro slogan. Lavoreremo per il paese e con il paese, lasceremo la porta aperta all'opposizione trovando il modo e la forma per la collaborazione. Un grazie a tutti i cittadini e a tutte le cittadine che hanno creduto nella lista Progetto Cupra e in me, rendendo possibile questo risultato". Queste le dichiarazioni a caldo del neo eletto sindaco.

Ecco tutti i voti dei candidati

CANDIDATO % VOTI VOTI
GIAMPIERI (Progetto Cupra) 49,10 1150
ORSI (Tradizione e Futuro) 26,88 630
PAOLINI (Scelgo Cupra) 24,06 564


di Cristina Carnevali
redazione@viverejesi.it





Questo è un articolo pubblicato il 04-10-2021 alle 22:53 sul giornale del 05 ottobre 2021 - 763 letture

In questo articolo si parla di attualità, jesi, cristina carnevali, articolo, spoglio elezioni comunali

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/cmxg





qrcode