Quantcast

Calcio: valanga di gol e successo per la Filottranese

Genga Filottranese 2' di lettura 10/10/2021 - Partita vietata ai deboli di cuore quella che è andata in scena al “Comunale” di Sassoferrato. La Filottranese si impone con un roboante 3-4 sui padroni di casa, al termine di una gara ricca di emozioni.

Un successo importante per i biancorossi che colgono la seconda vittoria stagionale. Avvio di marca ospite, grazie alla rete di Chiaraberta, ma i locali rispondono a stretto giro di posta con lo scatenato Marchi, doppietta per lui e vantaggio per gli uomini di mister Bazzucchi. I biancorossi non ci stanno e con caparbietà si riportano avanti, grazie a Strappini e Coppari, e vanno al riposo lungo sul 2-3. Avvio di ripresa di marca filottranese con Strappini, 2-4, poi nel finale i locali cercano di riaprire la sfida con Chioccolini senza successo.

“Una partita in cui non ci si è annoiati – commenta mister Marco Giuliodori – Mi è piaciuta la reazione dei ragazzi perché siamo partiti bene ma ci siamo fatti rimontare. Però non abbiamo mai mollato e siamo riusciti ad andare al riposo sul 2-3. Siamo ripartiti forte ed abbiamo trovato la rete del 2-4: probabilmente avremmo dovuto gestire meglio qualche situazione per evitarci il finale di sofferenza ma abbiamo retto bene”.

SASSOFERRATO GENGA–FILOTTRANESE 3-4 (2-3 pt)

SASSOFERRATO GENGA: Santini, Piermattei, Chiocci, Guidubaldi, Bellucci, Bianconi, Bernardini (55’ Passeri), Chioccolini, Petrini, Marchi, Bonci (75’ Galletti). All. Bazzucchi

FILOTTRANESE: Palmieri, Bianchi, F. Carnevali, Marconi (80’ Focante), Dignani, Rossini, Romanski, Corneli, Chiaraberta (86’ Nitrati), Coppari, A. Strappini. All. Giuliodori

Arbitro: Eriseld Nazeraj di Fermo

Reti: 3’ Chiaraberta, 11’ Marchi rig., 20’ Marchi, 22’ Strappini, 43’ Coppari rig., 47’ Strappini, 88’ Chioccolini






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-10-2021 alle 11:17 sul giornale del 11 ottobre 2021 - 163 letture

In questo articolo si parla di sport, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cnCi





logoEV
logoEV