Quantcast

Basket: due volti nuovi nell'assetto dell'Aurora, dopo i saluti di Maggioli

1' di lettura 11/10/2021 - Conosciamo Audino e Zizzi, i nuovi direttore sportivo e team manager.

L’Aurora Basket comunica di aver provveduto alla preannunciata riorganizzazione interna, alla luce del forzato addio di Michele Maggioli. Nell’ambito dello staff l’Amministratore Unico Altero Lardinelli ha affidato a Carlo Maria Audino il ruolo di Direttore Sportivo, puntando su Diego Zizzi come nuovo team manager arancioblù.

“Carletto Audino ha dimostrato la disponibilità, la struttura e la competenza necessarie per poter assumere questo nuovo incarico – la dichiarazione di Altero Lardinelli - all’interno di una società che conosce da tempo e a cui è profondamente legato. Diego Zizzi è una figura di riferimento da tempo per squadra e società e il suo incarico di team manager è la naturale evoluzione di un rapporto di reciproca e sincera fiducia”.

“Ringrazio la società – il commento a caldo di Carlo Maria Audino – per la fiducia e per aver pensato a me per questo nuovo incarico all’interno dello staff. Sarà un motivo in più per proseguire questo cammino di fattiva e fruttuosa collaborazione con l’Aurora, una società alla quale mi sento molto legato e con la quale collaboro da tantissimo tempo. L’idea di crescere professionalmente in questo ambiente sarà per me uno stimolo enorme”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-10-2021 alle 12:19 sul giornale del 12 ottobre 2021 - 206 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, jesi, aurora basket jesi, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cnIA





logoEV
logoEV