Quantcast

Calcio: la Filottranese impegnata nel derby con la Passatempese

Filottranese 1' di lettura 15/10/2021 - Aria di derby per la Filottranese questo fine settimana. La squadra di Marco Giuliodori, dopo la sfortunata parentesi di Coppa Italia di metà settimana contro la Vigor Castelfidardo, ritorna in campo Domenica 17 Ottobre al “San Giobbe”, ore 15:30, contro la Passatempese.

Confermare il buon avvio di stagione e soprattutto dare la prima gioia ai propri tifosi è l’obiettivo per i biancorossi: infatti, nonostante il buon avvio, le due vittorie sono avvenute tutte fuori casa. “Peccato non aver passato il turno dopo un’ottima partita e un leggero calo nel finale, - esordisce mister Marco Giuliodori – comunque ho avuto ottime indicazioni da parte di tutti e sono molto soddisfatto per la prova dei giovani che ho messo in campo. Brucia la sconfitta soprattutto per come è arrivata nei minuti finali, ma queste sconfitte se prese dal verso giusto devono far crescere. La testa va a domenica, al match contro la Passatempese, per cercare di continuare a riconfermarci dopo l'ottima vittoria esterna contro il Sassoferrato Genga.” ù

Quello che attende domenica i biancorossi sarà sicuramente un derby aperto e combattuto, visto che entrambe le compagini marchigiane vengono da un ottimo momento. “Anche la Passatempese viene da un buon periodo di forma, - conclude Giuliodori - sicuramente sarà una bella partita e mi aspetto che il nostro pubblico faccia la sua parte”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-10-2021 alle 22:51 sul giornale del 16 ottobre 2021 - 110 letture

In questo articolo si parla di sport, passatempese, derby, filottranese, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/coLc