Quantcast

Pallamano: all’avvio anche la A2 femminile, sabato Chiaravalle in casa contro Euromed Mugello

pallamano femminile chiaravalle 1' di lettura 15/10/2021 - A poco più di un mese dall’inizio del campionato maschile tocca adesso alle ragazze di coach Fradi scaldare i motori per il debutto casalingo. Infatti la ASD Pallamano Chiaravalle di A2 femminile scenderà in campo per la prima volta il prossimo sabato 16 ottobre, alle ore 21.00, contro Euromed Mugello.

Le chiaravallesi si sono preparate al meglio e sono molto cariche. Purtroppo nel pre-campionato non hanno avuto l’occasione di misurarsi contro altre squadre, complici ben due cancellazioni last minute di amichevoli, ma sarà comunque una scoperta vedere giocare assieme per la prima volta delle giocatrici provenienti da due gruppi differenti (Chiaravalle e Cingoli), così come l’innesto della nazionale argentina Agustina Cuello.

“Anche se si sono amalgamate serve comunque spendere del tempo nel rettangolo di gioco per conoscersi bene. L’obiettivo è fare il meglio che si può e cercare di ripetere quanto fatto nella scorsa stagione. Come società non facciamo alcuna pressione. I campionati sono lunghi e le possibilità di dare il massimo e crescere ci saranno sempre.” Queste le parole del Presidente biancoblu Maltoni.

Per accedere al match di debutto stagionale di A2 (con Green Pass o tampone negativo valido) occorre prenotare il proprio posto sul sito ufficiale della squadra marchigiana: www.pallamanochiaravalle.it

La partita sarà anche trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook della ASD Pallamano Chiaravalle.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-10-2021 alle 08:00 sul giornale del 16 ottobre 2021 - 175 letture

In questo articolo si parla di chiaravalle, sport, Pallamano Chiaravalle, Pallamano, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/comO





logoEV
logoEV