Quantcast

Vivere con Stile: trasparenze "hot" per Chiara Ferragni, nuovo lancio di stile o strategia pubblicitaria?

2' di lettura 16/10/2021 - Che siano le donne più seguite del pianeta non è una novità, degne di ogni swipe up, cliccatissime icone di moda e stile di vita, non c’è dubbio, le influencer sono costantemente sotto i riflettori. Dalla più eccentrica, alla più riservata, sono sempre in primo piano, per lanciare nuove tendenze, prontamente seguite da milioni di followers.

In occasione della Fashion Week di Parigi, Chiara Ferragni, nota imprenditrice digitale, come ama esser chiamata (influencer le sembra troppo riduttivo), ha pubblicato una serie di scatti molto sensuali.

Presi di mira da haters e moralisti, come è successo precedentemente per scatti in lingerie di qualche settimana fa, segnano il ritorno dell’influencer nella Ville Lumiere, dopo due anni di lontananza.

Il suo look sexy e audace, parte da un paio di jeans neri a vita a alta con bottoni dorati, boots della sua collezione e un chiodo di pelle. Beh fino a qui non nulla di hot non credete? Troppo sobrio per destare interesse.

Tranquilli, come quando si gioca a carte, il jolly è sempre bello mostrarlo alla fine. Arriva, infatti, l’effetto "wow" nascosto sotto il capospalla: una maglia a collo alto completamente trasparente impreziosita da due copri capezzoli firmati Elsa Schiaparelli.

Un ritorno ad Adamo ed Eva in chiave moderna, fa si che la Ferry, sia sempre cool e divina. La maglia della Schiaparelli, è un’opera d’arte e in quanto tale, fa parlare. I copri capezzoli, ma anche le due spille appuntate sulla giacca, infatti, sono parte della collezione che Daniel Roseberry, direttore creativo di Schiaparelli, ha dedicato a Salvador Dalì.

Ispirazioni che Chiara Ferragni, indossa con disinvoltura e charme. Insomma, un outfit vietato ai minori, che ha fatto letteralmente impazzire i quasi 25 milioni di followers.

La risposta del marito, noto rapper Fedez, è stata la ciliegina sulla torta. Il cantante, infatti, ha postatosu Instagram, una sua foto in cui indossa una maglia che ha dei tagli sui capezzoli, mostrando in chiave ironica la condivisione del look scelto dalla moglie.

Inutile dire che anche questa volta, i Ferragnez hanno conquistato il web. Audace o no, la Ferragni non smetta mai di far parlar di sè.






Questo è un articolo pubblicato il 16-10-2021 alle 19:13 sul giornale del 18 ottobre 2021 - 430 letture

In questo articolo si parla di attualità, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/conL

Leggi gli altri articoli della rubrica Vivere con stile