Calcio: la Filottranese a caccia di riscatto

1' di lettura 21/10/2021 - La Filottranese vuole mettersi alle spalle il derby contro la Passatempese.

Dopo la sconfitta di domenica scorsa, i biancorossi vogliono riprendere il cammino in campionato e lo fanno in trasferta sul campo della Fermignanese. I biancoblu sono vicini alla Nese in classifica, un solo punto divide le due compagini, ma i ragazzi di mister Marco Giuliodori sono pronti a questa difficile trasferta.

“Ci attende un match contro una formazione ostica – commenta il trainer biancorosso – A mio avviso hanno un’ottima rosa ed anche le prestazioni disputate finora lo confermano, come la sconfitta di misura contro la capolista Osimana. Da parte nostra brucia la sconfitta contro la Passatempese e quindi spero, e mi auguro, che questa delusione porti ad una pronta reazione da parte dei ragazzi, con la consapevolezza che affrontiamo un avversario di spessore, ma tornare a casa con dei punti è importante per la nostra classifica”.

Fischio d’inizio sabato 23 ottobre alle ore 15.30 al “Comunale Principale” di Fermignano. Dirige l’incontro il signor Matteo Pigliacampo della sezione di Pesaro.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-10-2021 alle 22:44 sul giornale del 22 ottobre 2021 - 102 letture

In questo articolo si parla di sport, filottranese, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cpM2





logoEV
logoEV