Quantcast

Basket: giocatori positivi al covid nell'Under19 dell'Aurora, squadra in quarantena

Positivi e quarantene  1' di lettura 29/10/2021 - L’Aurora Basket comunica che nella giornata di mercoledì sono state rilevate due positività Covid (con almeno altri due casi da verificare con sintomi) all’interno del gruppo squadra Under 19.

Appresa la notizia la società, precauzionalmente, ha sospeso da ieri gli allenamenti con la prima squadra dei ragazzi Under 19 che si allenano abitualmente con il gruppo di coach Meneguzzo. Nella giornata odierna l’intero gruppo Under 19 è stato posto in quarantena dalla locale Asl. Questo piccolo focolaio Covid ha reso ancor più complicata la settimana di lavoro della prima squadra che annovera tra le sue fila ben cinque ragazzi del gruppo Under e che, dunque, ha potuto e potrà allenarsi nei prossimi giorni solo a ranghi ridotti.

Stante l’emergenza, che bloccherà i prossimi impegni sia del campionato Under 19 sia della C Silver cui l’Aurora partecipa con lo stesso organico, la società ha messo al corrente della situazione anche la Lega e la società Rinascita Basket Rimini, prossima avversaria domenica nel quinto turno del girone C di serie B. All’esito di ulteriori screening giá programmati per la mattinata di sabato alla BioAesis si deciderà se disputare regolarmente la sfida o se invece ritenere opportuno, nell’interesse delle due società ed in via precauzionale, un rinvio della stessa. Seguiranno aggiornamenti






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-10-2021 alle 23:04 sul giornale del 29 ottobre 2021 - 371 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, jesi, aurora basket jesi, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cq9K