Quantcast

Fileni e Burger King insieme per una nuova scoperta dei sapori italiani

Fileni e burger king 3' di lettura 28/10/2021 - L’alta qualità dei polli italiani Fileni ha fatto nascere tre nuove gustose ricette a base di pollo grigliato.

Burger King ® celebra, insieme a Fileni, il patrimonio gastronomico e la qualità delle materie prime del territorio italiano con tre nuove deliziose ricette che arricchiranno il proprio menu: il Grilled Chicken Royale, il Grilled Chicken Wrap e la Grilled Chicken Salad. Attraverso la collaborazione con un’azienda italiana riconosciuta sia per la qualità dei propri prodotti che per la sostenibilità dei propri processi produttivi, Burger King ® ancora una volta intende offrire ai propri clienti prodotti genuini e di alta qualità.
La scelta del pollo dell’azienda marchigiana nasce infatti con l’obiettivo di assicurare una qualità superiore, oltre che omaggiare il territorio e la sua tipicità. Il Grilled Chicken Royale contiene, all’interno di una brioche bun, petto di pollo Fileni grigliato, Parmigiano Reggiano a fiocchi, pomodori, soncino, e, a rendere il tutto ancora più gustoso, doppia dose di maionese. Nel Grilled Chicken Wrap, all’interno della morbida tortilla, troviamo petto di pollo Fileni grigliato, maionese, pomodori e lattuga.
La nuova Grilled Chicken Salad vede come ingrediente principale il petto di pollo Fileni, grigliato e tagliato a bocconcini, accompagnato da fiocchi di Parmigiano Reggiano, mais, pomodorini e soncino freschi. Queste nuove ricette rappresentano il naturale proseguimento del percorso intrapreso da tempo da Burger King di apportare progressivi e concreti miglioramenti al proprio menu, introducendo ingredienti di qualità sempre più elevata. A ulteriore dimostrazione di questo impegno, da pochi giorni Burger King® è diventata la prima grande azienda della ristorazione veloce in Italia ad aver rimosso integralmente dal proprio menù conservanti, coloranti e aromi di origine artificiale.

“Con la realizzazione di queste nuove ricette e attraverso la collaborazione con un’azienda come Fileni, attenta sia alla qualità che alla sostenibilità della propria filiera, perseguiamo lo scopo di offrire ai nostri clienti sempre il meglio, con prodotti di qualità superiore e, come abbiamo recentemente annunciato, garantiamo che tutto il nostro menù sia senza conservanti, coloranti e aromi di origine artificiale – ha dichiarato Alessandro Lazzaroni, General Manager di Burger King Restaurants Italia –Le ricette create con il pollo Fileni, così come le tante proposte presentate quest’anno, rappresentano un’ulteriore tappa all’interno del percorso iniziato ormai da tempo da Burger King in Italia verso la riscoperta delle eccellenze italiane; un percorso che molto presto porterà ulteriori frutti”.

“Siamo orgogliosi che Burger King abbia scelto i nostri prodotti per le sue nuove ricette. – ha dichiarato Simone Santini, Chief Commercial Officer di Fileni – L’attenzione che poniamo ogni giorno nel portare sulla tavola degli italiani prodotti che siano non solo buoni ma anche sostenibili dal punto di vista etico e ambientale si coniuga perfettamente con il lavoro di Burger King verso la valorizzazione delle eccellenze gastronomiche italiane”.
“La collaborazione tra Fileni e Burger King è la prova che gusto, benessere e attenzione all’ambiente possono e devono convivere anche e soprattutto a tavola.”, conclude Roberta Fileni, Vicepresidente di Fileni. Le nuove ricette sono già pronte da gustare in tutti i ristoranti Burger King in Italia e sono anche ordinabili tramite App e attraverso i principali servizi di delivery.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-10-2021 alle 17:17 sul giornale del 29 ottobre 2021 - 440 letture

In questo articolo si parla di attualità, cingoli, fileni, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cq5i





logoEV
logoEV