x

Calcio: la Filottranese cerca conferme contro il Barbara

1' di lettura 29/10/2021 - La Filottranese riceve la visita del Barbara. I biancorossi, dopo il successo esterno sul campo del Fermignano, vogliono invertire la rotta davanti al pubblico amico, visto che al “San Giobbe” sono ancora a secco di vittorie, anche se l’avversario è assai ostico.

Infatti l’Ilario Lorenzini è appaiata a quota 11 proprio con i ragazzi di mister Marco Giuliodori ma è reduce dal pesante stop interno per 4-1 contro il Gabicce Gradara.
“Ci troveremo di fronte una compagine con tanta voglia di rivalsa – afferma il trainer biancorosso – Il Gabicce Gradara, a mio avviso, è una delle squadre più attrezzate del girone ma perdere per 4-1 in casa non fa mai piacere. Questo conferma anche come si sia alzato il livello tecnico del campionato, viste le tante vittorie in trasferta in questo avvio di stagione, e quindi ogni partita ha una storia a sé. Perciò contro il Barbara ci attende una vera e propria battaglia in campo fino all’ultimo ma da parte nostra vogliamo cogliere il successo interno che manca ormai da tanto tempo”.

Fischio d’inizio domenica 31 ottobre alle ore 14.30 al “San Giobbe” di Filottrano.


   

Us Filottranese





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-10-2021 alle 14:33 sul giornale del 30 ottobre 2021 - 132 letture

In questo articolo si parla di sport, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/crez





logoEV
logoEV
qrcode