contatori statistiche

Dirigente scolastico obbedisce al Direttore Generale dell’USR Marche e viene sottoposto a procedimento disciplinare

1' di lettura 02/11/2021 - All’inizio dell’anno scolastico un Dirigente scolastico sottoscrive il contratto di lavoro con il personale individuato dall’USR e segnalato al Dirigente per la nomina in ruolo di sua competenza con la sottoscrizione del contratto di lavoro.

A distanza di circa un mese il Dirigente dell’Ufficio Procedimenti Disciplinari, dell’USR Marche, avvia un procedimento disciplinare nei confronti del Dirigente scolastico, accusandolo di “atti antidoverosi”, per aver ottemperato a quanto comunicato dallo stesso USR.

Di fronte all’immotivata pervicacia dell’USR Marche, qualora non si procedesse all’immediata archiviazione dell’illegittimo e paradossale procedimento disciplinare, come richiesto dal Presidente di Dirigentiscuola Dott. Attilio Fratta, sarà attivata come previsto dal Consiglio Nazionale di DIRIGENTISCUOLA, una task force pronta ad intervenire, il giorno 11 novembre 2021, con manifestazioni sotto gli uffici interessati, chiedendo le dimissioni dei responsabili e denunciando il tutto alla Procura della Repubblica.

Il Presidente
Attilio Fratta






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-11-2021 alle 15:53 sul giornale del 03 novembre 2021 - 581 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/crJJ





logoEV
logoEV