contatori statistiche

Amministrative 2022, Patto x Jesi: "Consultazioni in corso per il candidato, ancora nessuna decisione"

Patto x Jesi 1' di lettura 13/11/2021 - Una delle forze di maggioranza smentisce le voci in circolazione sulla scelta già fatta della candidatura di Matteo Marasca per i civici.

Con riferimento a voci insistenti, il gruppo PattoxJesi precisa e sottolinea che non è stata presa alcuna decisione relativa alle possibili candidature a Sindaco per le prossime elezioni amministrative. Il movimento civico, come è normale, sta iniziando a valutare possibili candidature per la massima carica cittadina tra persone che abbiano le caratteristiche e le competenze necessarie per essere un il candidato Sindaco della città da poter presentare per superare le sfide del prossimo anno.

Tali candidature andranno accuratamente valutate e possibilmente condivise con le altre forze civiche di maggioranza per dare continuità al progetto positivamente intrapreso dalla Giunta Bacci. Gli incontri sono appunto finalizzati a cercare una persona idonea a ricoprire tale importante carica senza pregiudizi, nel puro interesse della città.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-11-2021 alle 18:06 sul giornale del 15 novembre 2021 - 269 letture

In questo articolo si parla di politica, patto per jesi, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ctZ7





logoEV
logoEV