contatori statistiche

Ospedale Urbani, Tribunale del Malato: "L'Asur ha riattivato il servizio di prenotazione telefonica"

Ospedale Carlo Urbani di Jesi 1' di lettura 17/11/2021 - Sono ormai mesi che il Tribunale per i diritti del malato sta facendo pressioni sull’ASUR per la riattivazione delle prenotazioni delle analisi di laboratorio tramite CUP telefonico, e tutto ciò soprattutto per agevolare le fasce deboli della popolazione come anziani , disabili o non automuniti.

Finalmente possiamo annunciare che le nostri pressioni sono state premiate: l’ASUR ci ha comunicato che da stamane è possibile prenotare gli esami di laboratorio attraverso telefono, per il momento solo per il Carlo Urbani, senza essere obbligati a recarsi di persona agli sportelli; in un momento in cui la pandemia sembra riprendere piede questa è sicuro una buona notizia.

Nell’invitare i cittadini a contattarci in caso di mancata possibilità di fare la prenotazione telefonica, ringraziamo sentitamente la direzione dell’ASUR per l’interessamento.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-11-2021 alle 17:28 sul giornale del 18 novembre 2021 - 234 letture

In questo articolo si parla di sanità, attualità, jesi, Tribunale dei Diritti del Malato, ospedale carlo urbani, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cuKm





logoEV
logoEV