Quantcast

Vivere con stile: tanti i Vip per l'House of Gucci di Milano

2' di lettura 20/11/2021 - Sabato 13 Novembre al cinema Odeon di Milano, si è concluso l’evento più atteso dell’anno. Protagonista la pop star Lady Gaga, che ha vestito i panni di Patrizia Reggiani, condannata con l’accusa di essere stata la mandante dell’omicidio del marito Maurizio Gucci.

La cantante- attrice ha sfilato sul tappeto rosso per la premier italiana di House of Gucci, film diretto da Ridley Scott, nel cast anche Al Pacino, Jared Leto, Salma Hayek e Jeremy Irons. La pellicola uscirà in Italia il prossimo 16 dicembre, distribuita da Eagle Pictures.

Per Lady Gaga, interpretare il ruolo di Patrizia Reggiani, è stata un’esperienza intensa e totalizzante. La cantante è stata criticata dalla protagonista reale del film, perché non ha voluto incontrarla, la pop star, infatti, ha scelto di calarsi nel suo ruolo senza condizionamenti, nella maniera più libera possibile.

C’ è già nell’aria profumo di Oscar: "Vincerne un altro o avere solo una nomination, sarebbe un grande onore” ha spiegato la star, sottolineando quanto possa essere importante divulgare questo successo, come omaggio alle donne che hanno la forza di sopravvivere nonostante la sofferenza.

E dalle Reggiani, la riflessione si amplia sulla questione femminile: “credo che le donne siano viste come donne che cercano semplicemente soldi e vogliono sposare uomini ricchi e far strada nel mondo così, io provo risentimento per quest’immagine, perché per molte, è solo un modo di sopravvivere". Un messaggio forte per tutte le donne.

Tantissimi i Vip alla corte di Lady Gaga, pronti ad ammirarla, applaudirla e scrutare i suoi look. Abito bustier rosso fuoco firmato Versace (dopo il Valentino maculato indossato nel pomeriggio). La pop star ha incantato giornalisti, influencer, celebrity che hanno sfoggiato le mise delle loro più grandi occasioni.

Presente Elisabetta Gregoraci che ha scelto un coordinato firmato Gucci, Valentina Ferragni, Bianca Guaccero, Barbara D’Urso, Paola di Benedetto, Giulia Salemi, Cristina Parodi, Elisa Visari, Cecilia Capriotti.

Breve sarà l’attesa per vedere il film al Cinema, intanto gustiamoci i look dei nostri Vip, saranno tutti da pollice in su?








Questo è un articolo pubblicato il 20-11-2021 alle 13:25 sul giornale del 22 novembre 2021 - 562 letture

In questo articolo si parla di attualità, articolo, Vivere con stile, Serena Liguori

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cujM

Leggi gli altri articoli della rubrica Vivere con stile