In una azienda dorica ci sarà un Maestro del Lavoro: al filottranese Walter Tarabelli la prestigiosa onorificenza

Martedì 30 novembre alle ore 10.30 riceverà alla Mole Vanvitelliana di Ancona la Stella al Merito di Maestro del Lavoro. L’assegnazione del prestigioso premio rimarca il percorso di crescita personale e professionale che Tarabelli ha compiuto all’interno dell’azienda essendo stato assunto come magazzinieri nel 1992 e ricoprendo, oggi, il ruolo di Area Manager per il mercato italiano.
Giorgio Giorgetti, Amministratore Delegato dell’azienda con commesse in tutto il mondo e Presidente di Confapi Marche rimarca la valenza simbolica del premio. “Per noi Walter Tarabelli è l’esempio per tutti i giovani che entrano a far parte del nostro staff di come serietà, impegno, voglia di imparare e passione possano consentire di raggiungere importanti obiettivi personali e professionali” – ha detto Giorgetti.
“Il premio è una bella gratificazione per lui e una grande soddisfazione per noi”. In seno alle aziende che aderiscono a Confapi Industria Ancona, Tarabelli è uno dei primi dipendente a ricevere questo riconoscimento. “Siamo sempre lieti di contribuire a valorizzare i risultati dei nostri associati – ha aggiunto Michele Montecchiani, Direttore di Confapi Ancona – convinti che solo nel gioco di squadra si raggiungano i risultati più prestigiosi”.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-11-2021 alle 18:51 sul giornale del 27 novembre 2021 - 232 letture
In questo articolo si parla di attualità, confapi ancona, comunicato stampa