Quantcast

Panathlon, festa per i nuovi soci con le avventure "estreme" di Quattrini e Vescovo

nuovi soci al panathlon jesi 1' di lettura 26/11/2021 - L'ingresso di nuovi Soci in un Club è sempre un evento da festeggiare, è una condivisione di nuove idee, altre esperienze da realizzare e costruire insieme con chi, appunto, è entrato a far parte della compagine sociale.

Ed è stata una serata di festa, accogliendo con entusiasmo Maurizio Dellabella, Presidente del Club Scherma di Jesi e Fausto Ciattaglia, consulente di Associazioni Sportive. La serata si è svolta nel nuovo Ristorante di Jesi “Pappa e Cicci” (mangia e stai zitto), che ha offerto e proposto specialità sarde, come abitualmente fanno i fratelli Francesco e Alessandro Ferrara.

Alla conviviale erano presenti anche i due atleti di “Trail-running e di Everesting” Paola Quattrini e Michele Vescovo, che hanno proposto e raccontato le loro avventure “estreme” ad un pubblico attentissimo, entrambi appassionati di montagna, scalate, sport, corsa e arrampicate. Hanno sperimentato il trail-running in maniera indipendente da circa tre anni, correndo in salita su Sibillini, Gran Sasso, Marmolada, Monte Bianco, maratone su maratone.

Tanta fatica ma alla fine ce l’hanno fatta, missione compiuta ogni volta che c'è da superare sé stessi ed un ostacolo sportivo. Il Presidente Andrea Marconi ha consegnato ai nuovi soci il distintivo del Panathlon, ha fatto loro leggere il giuramento del Panathleta e, alla fine, i due ospiti hanno risposto alle domande dei Soci intervenuti, sollecitati dal racconto dei due giovani.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-11-2021 alle 19:23 sul giornale del 27 novembre 2021 - 566 letture

In questo articolo si parla di attualità, panathlon international club jesi, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cwKh





logoEV