Quantcast

Lavori allo stadio Carotti e alla fontana dell'antistadio: incarico e gestione a JesiServizi

lavori generic 1' di lettura 28/11/2021 - Con una spesa di circa 30 mila euro saranno effettuati importanti interventi di manutenzione straordinaria allo stadio Carotti e alla antistante fontana dei giardini pubblici.

Lo ha deciso la Giunta affidando risorse e lavori a JesiServizi che dal mese scorso ha in gestione sia lo stadio che il parco. I lavori riguardano l’installazione di reti finalizzate ad impedire la nidificazione e lo stazionamento dei piccioni sul tetto della tribuna centrale, problematica che impone settimanalmente la pulizia delle sedute. Parallelamente saranno eliminate le infiltrazioni di umidità e la perdita d’acqua nella tribuna centrale che provocava allagamenti in alcuni dei locali di servizio sottostanti.

Infine, relativamente alla fontana del parco, saranno effettuati interventi per eliminare le perdite e per installare una pompa di riciclo. I primi due interventi saranno completati entro l’anno, mentre dopo le festività natalizie si procederà ai lavori della fontana.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-11-2021 alle 20:59 sul giornale del 29 novembre 2021 - 121 letture

In questo articolo si parla di attualità, jesi, Comune di Jesi, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cwUk





logoEV