contatori statistiche

x

SEI IN > VIVERE JESI > ATTUALITà

Cibo e coperte per il canile, avviata la raccolta

1' di lettura 187

Il consigliere comunale Silvia Gregori fa appello alla generosità dei cittadini.

Con il freddo che sembra essere arrivato, il mio pensiero non può che andare anche agli amici a quattro zampe ospiti del canile Moie - Jesi. Soprattutto per i cani piu anziani il freddo è una vera sofferenza. E allora in attesa che scegliate di fare adozioni con il cuore, scegliendo un/a compagno/a di vita che non vi abbandonerà mai e che vi guarderà sempre con amore e come foste una vera apparizione celeste scodinzolando.

Mi rivolgo ancora una volta alla vostra generosità, per portare al canile coperte (non piumoni) che diventano un gioco che finisce a brandelli per i piu piccoli e non, come cosa più importante.
Ma anche giochi e cibo sarebbero un gradito regalo di Natale.

Molti di loro non conosceranno mai l'amore e il calore di una famiglia per questo donargli un presente migliore credo sia una scelta di amore e umanità che può solo arricchirci!
Sono sicura che ancora una volta sarete numerosi e sempre generosi.


da Silvia Gregori
Consigliere comunale FI


da Silvia Gregori
Consigliere comunale FI






logoEV
logoEV
qrcode