Quantcast

Daniele Bartocci vince il Premio "Giornalista dell'anno 2021" a Le Fonti Awards Milano

Daniele Bartocci 2' di lettura 29/11/2021 - Si è tenuta giovedì 25 novembre l’undicesima edizione dei Le Fonti Awards. La cerimonia si è svolta presso l'hotel Principe di Savoia di Milano e ha consacrato le eccellenze del mondo imprenditoriale e professionale che si sono distinte nell’ultimo anno. Il giornalista jesino Daniele Bartocci ha ritirato a sorpresa il premio Le Fonti Awards come Giornalista dell’Anno.

Le Fonti Awards rappresenta il più importante premio in Italia per il settore economico-finanziario e per il mondo dei professionisti, con una comunità focalizzata sul business (imprenditori, manager, professionisti) di oltre 10,5 milioni di persone.
La premiazione è stata condotta da Manuela Donghi e Giacomo Iacomino, rispettivamente Head of Channel e Anchor di Le Fonti TV, l’emittente punto di riferimento nel panorama dell’informazione finanziaria, economica e giuridica. La serata di giovedì si è aperta con il Ceo Summit dal titolo “Il ruolo dell’innovazione: da opportunità a realtà” che ha visto la partecipazione di Barbara Marini, CEO di Intercept Italia e Alberto Paglialunga, Founder e CEO di Deghi.

Al Ceo Summit (prossime tappe Le Fonti a Hong Kong, Londra, New York, Dubai, Singapore, India e Brasile) è seguita la cerimonia di premiazione, iniziata proprio con la consegna del premio al marchigiano Daniele Bartocci come Professionista dell'Anno Giornalismo - Sport & Food. Questa la motivazione ufficiale della vittoria: "Per essere uno dei più giovani giornalisti ad aver ricevuto illustri riconoscimenti nell’annata 2020/2021… Per l’ampia preparazione in tema di cronaca, sport e food e l’esperienza di oltre 17 anni…".

Daniele Bartocci sarà nelle prossime settimane giudice in tv del programma gourmet King of Pizza su Sky - Canale Italia insieme ad Edoardo Raspelli (critico gastronomico), Antonio Sorrentino (Executive Chef catena Rosso Pomodoro) e Dovilio Nardi (Presidente Nazionale Italiana Pizzaioli).


di Cristina Carnevali
redazione@viverejesi.it





Questo è un articolo pubblicato il 29-11-2021 alle 17:06 sul giornale del 30 novembre 2021 - 555 letture

In questo articolo si parla di cultura, jesi, cristina carnevali, premio giornalistico, articolo





logoEV
logoEV