contatori statistiche

Azione a Jesi si presenta con un Convegno sulla Sanità

1' di lettura 06/12/2021 - Il comitato territoriale di Jesi in Azione si è presentato alla cittadinanza organizzando come primo evento, sabato 4 dicembre, un convegno sul tema della Sanità.

Una serie di professionisti tra cui medici, esperti di tecnologie e rappresentanti territoriali del partito, hanno preso la parola chiarendo al pubblico presente le novità previste dal PNRR, concentrandosi sulle implicazioni sulla Sanità. Infatti, la commissione 6 del piano ha previsto più di 15 miliardi di investimenti per la Sanità: una possibilità irripetibile di portare una trasformazione migliorativa e riavvicinarla ai bisogni del cittadino.

Non più solo grandi e complessi “scatoloni” - ha rassicurato il medico Raffaele Pastore - ma strutture più funzionali e incremento dei servizi di prossimità per garantire cure e soprattutto prevenzione. Questo è ciò che sarà possibile sviluppare sul territorio anche grazie al potenziamento del “medico di famiglia”, presente all’interno delle Case delle Salute, e soprattutto grazie al maggior utilizzo delle applicazioni informatiche e implementazione della digitalizzazione, come ha sostenuto Massimo Rossello.

Sono tantissimi i soldi messi in gioco con il PNRR, e non solo per la Sanità, dunque Tommaso Fagioli coordinatore Regionale di Azione mette in guardia la politica: “Spendere tutte le risorse disponibili e controllare che questo mare di denaro sia utilizzato in maniera efficiente, senza sprechi e pensando al futuro del Paese”. Con questo primo evento molto partecipato, Jesi in Azione si presenta come un gruppo unito ed affiatato: in vista delle prossime elezioni amministrative nel comune di Jesi Azione dimostra di essere pronta a dare il proprio contributo alla scena politica locale con nuove idee, energie e competenze.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-12-2021 alle 20:42 sul giornale del 03 dicembre 2021 - 94 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cyyD





logoEV
logoEV
qrcode