Quantcast

Calcio, Urbino e Jesina non si fanno male, 0-0 e poche emozioni

1' di lettura 06/12/2021 - Un buon pareggio (il primo stagionale per i gialloblu), ma una brutta partita, questo in sintesi il resoconto dell'incontro fra Urbino e Jesina, valevole per la 13esima giornata del Campionato di Eccellenza, terminato a reti inviolate.

Match giocato prevalentemente a centrocampo in cui le rispettive difese hanno annullato gli attacchi avversari.

Nel primo tempo meglio gli ospiti nei primi 25 minuti, con un paio di occasioni sventate dalla retroguardia locale sempre attenta, nella seconda parte del tempo prendono campo i gialloblu che creano una occasione importante con Kevin Cissè che lambisce la traversa con un colpo di testa su cross di Nisi.

Poco da segnalare nel secondo tempo se non un'occasione per Mainardi che tira addosso al portiere avversario in uscita e per il centravanti ospite Perri che ha tirato addosso al difensore Tamagnini dopo essersi liberato bene.

Con questo pareggio i ducali salgono a 10 punti, confermandosi al 14esimo posto, nel prossimo turno importante scontro salvezza sul campo del Fabriano Cerreto (che segue i gialloblu con 8 punti), reduce da un ottimo pareggio sul campo del Marina, terzo in classifica.

LMV Urbino 1921
Fiorelli, Nisi, Fontana, Giovane, Tamagnini, Morani, Dalla Bona, Calvaresi, De Angelis (42' st Renzi), Mainardi (27' st Saine), Cissè
A disposizione: Stafoggia, Bonci, Mattioli, Manuelli, Cenerini, Gabellini, Pagnoni
Allenatore: Ceccarini
Jesina
Minerva, Tiriboco, Martedì, Lucarini, Cameruccio, Giovannini, Garofoli, Zagaglia, Nazzarelli (39’ st Barchiesi), Perri, Jachetta (42’ st Mazzarini)
In panchina: Anconetani, Domenichetti, Longhi, Guerri, Machedon, Campanelli, Giorgetti
Allenatore: Strappini

Fonte cronaca e immagini: Urbino Calcio 1921 Pagina Facebook






Questo è un articolo pubblicato il 06-12-2021 alle 20:20 sul giornale del 06 dicembre 2021 - 130 letture

In questo articolo si parla di urbino, sport, jesi, calcio, Jesina, vivere urbino, eccellenza, eccellenza marche, articolo, urbino calcio, urbino calcio 1921

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cyrW





logoEV
logoEV