Quantcast

Calcio: la Filottranese torna con un pareggio dal campo del Villa San Martino

1' di lettura 06/12/2021 - La Filottranese impatta per 1-1 sul campo del Villa San Martino. Una gara equilibrata che ha regalato un punto a testa alle due contendenti, con un risultato che permette alla Nese di smuovere la propria classifica.

I biancorossi si presentano all’appuntamento con alcune defezioni ma il primo tempo è molto equilibrato con una palla gol importante per parte su cui Melchiorri, su Staffolani, e Palmieri, su Russo, mantengono le reti inviolate. La ripresa è ricca di colpi di scena con i locali che rimangono in dieci per l’espulsione di Riceputi al 65’ e, nonostante questo, trovano il vantaggio con Angelini che sfrutta una disattenzione dei biancorossi. La Nese si ricompatta ed al termine di una bella azione finalizzata da Romanski arriva il pareggio per gli ospiti. Finale in cui entrambe le squadre cercano di ottenere l’intera posta in palio ma senza successo.

“Sono soddisfatto della prestazione dei ragazzi però c’è un po’ di rammarico per il risultato – commenta mister Marco Giuliodori – Siamo in una situazione di emergenza per quanto riguarda gli infortunati, oggi oltre a Rossini ho perso Staffolani durante la gara, ed in superiorità numerica potevamo fare meglio. Siamo stati bravi a ricompattarci dopo lo svantaggio ed a conquistare un punto prezioso”.

VILLA SAN MARTINO - FILOTTRANESE 1-1 (0-0 p.t.)

VILLA SAN MARTINO: Melchiorri, Righi, Riceputi, Virgili, Vagnini, Postacchini, Olari (56’ Tartaglia), Paoli, Angelini, Balleroni (56’ Berti), Russo. All. Cicerchia

FILOTTRANESE: Palmieri, Baccarini, Carnevali, Carboni, Bianchi, Dignani, Romanski, Corneli, Staffolani (46’ Nitrati), Coppari (80’ Chiaraberta), Marconi (69’ Strappini). All. Giuliodori

Arbitro: Gorreja (AN)

Reti: 70’ Angelini, 82’ Romanski






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-12-2021 alle 21:09 sul giornale del 07 dicembre 2021 - 107 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cyyK





logoEV
logoEV