contatori statistiche

x

Torna "Auguri Avis": in mostra quasi 2000 lavori degli alunni

Auguri Avis 1' di lettura 15/12/2021 - Esposti a San Nicolò fino a domenica i disegni dei bambine e delle bambine delle scuole primarie e secondarie della città.

Ritorna “Auguri Avis”, la mostra dei lavori dei bambini e delle bambine delle scuole primarie e secondaria di primo grado della città di Jesi. Numeri importanti anche quest’anno: sono stati 1987 gli elaborati singoli prodotti e 25 i lavori di gruppo.

Grande lo sforzo dei volontari Avis che nei giorni scorsi hanno allestito gli spazi della chiesa di San Nicolò che resterà aperta al pubblico fino a domenica prossima la mattina, dalle 10 alle 12, e il pomeriggio dalle 16,30 alle 20. Naturalmente, come prevedono le norme di legge, si entra con la mascherina e mostrando il Green pass.

Grande soddisfazione della presidente dell’Avis di Jesi, Oriana Capitani per i numeri da record in questa ventiquattresima edizione, che non si era svolta lo scorso anno per via della pandemia. Le premiazioni si terranno domenica con la consegna delle mountain bike ai vincitori, mentre i 19 buoni libri messi in palio alla libreria “Incontri” e i premi alle scuole partecipanti (buoni spesa in cancelleria alla Matt) saranno consegnati nella sede di via dell’Asilo la prossima settimana.

L'Avis comunale di Jesi ringrazia tutti i Dirigenti scolastici, le Insegnanti, gli studenti e le studentesse per il lavoro fatto ma, soprattutto, per essere riusciti a tradurre in immagini il valore del dono.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-12-2021 alle 08:52 sul giornale del 16 dicembre 2021 - 154 letture

In questo articolo si parla di attualità, avis jesi, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/czX9





logoEV
logoEV
qrcode